Il sesso anale è qualcosa che piace a molte coppie ma, per la maggior parte, è qualcosa che è enormemente sottovalutato. Questa è un'attività sessuale che, se eseguita correttamente, può portare un piacere esplosivo per entrambe le parti nella relazione, sia usando solo gli organi del corpo o usando cose come i vibratori come un giocattolo sessuale anale. C'è una forma d'arte nell'usare vibratori e altri giocattoli nell'ano e ci sono molte cose a cui pensare, ma per fortuna, sei arrivato nel posto giusto!
Prima di tutto, una delle cose più importanti che dovrai tenere a mente quando scegli di usare i tuoi vibratori come sex toy anale è la pulizia. I tuoi giocattoli dovranno essere puliti il più accuratamente possibile con una specie di detergente speciale per giocattoli per adulti per rendere questa attività sessuale sicura. Usare i vibratori come preludio al sesso anale può molto spesso garantire che le donne non solo si sentano a loro agio con questa attività, ma anche che si sentano a loro agio, poiché è un'esperienza che può essere abbastanza strana all'inizio. Puoi procurarti dei tipi speciali di sex toy anale, ma se vuoi solo sperimentare un po' con i vibratori che hai già per assicurarti che ti piacciano prima, non c'è niente di sbagliato nel farlo.
Una volta che ti sei assicurato che i tuoi vibratori siano stati puliti a fondo prima di usarli come sex toy anale, devi pensare al lubrificante. Non c'è modo che tu possa provare questa attività senza un po' di preparazione, ma ci sono un paio di metodi diversi che puoi provare. Ci sono molti lubrificanti sul mercato che puoi usare per il sesso anale e per usare un sex toy anale e puoi anche prenderne alcuni che contengono un anestetico molto leggero per assicurarti che il dolore che potresti o meno provare sia notevolmente ridotto. Se ti senti particolarmente coraggioso, potresti sempre chiedere al tuo partner di usare la sua lingua per lubrificarti, ma questo può essere un po' troppo per alcune persone, specialmente per i principianti.
La cosa principale che dovrai tenere a mente quando usi i vibratori come sex toy anale è di andare piano e iniziare con qualcosa di piccolo. Non ha senso prendere la cosa più grande dal tuo cassetto dei giocattoli e inserirla nel tuo sedere perché c'è una grande probabilità che odierai la sensazione. Inizia con i vibratori più piccoli che riesci a trovare e una volta che ti sarai abituato, potrai passare a tipi più grandi di sex toy anale.
L'ultima cosa che dovresti fare quando usi i vibratori come sex toy anale è pulirli di nuovo accuratamente dopo averli usati. Non vuoi diffondere batteri dall'ano alla vagina, quindi assicurati di pulirli correttamente e con un detergente speciale per mantenerli freschi.
Una coppia di sposi novelli si sposa e poi nella loro relazione la vita sessuale gioca un ruolo molto importante. Per ogni coppia sposata il sesso è una fase molto importante che mantiene la loro relazione più forte sia fisicamente, mentalmente e anche psicologicamente. Aiuta a mantenere la relazione più forte. Quando le coppie entrano in questa vita vibratore e il loro motivo principale è quello di ottenere piacere e soddisfazione reciproca. La cosa molto importante è che le coppie si interessino l'una all'altra. Oggigiorno per ottenere più piacere ci sono molti prodotti sul mercato come i sex toy. La maggior parte delle persone ama usarli quando il partner è lontano per molto tempo e vogliono solo loro e avere più sensazioni di sesso… A volte le persone provano a usare i sex toy in occasioni o luoghi in cui il partner non vuole andare, come la porta sul retro. Puoi anche regalare un sex toy alla tua partner se sei lontano da lei o anche per i momenti in cui saresti con lei. Quando una coppia inizia a usare un sex toy, la loro relazione diventa più forte